PRE-ADESIONI Esame IVASS 2023

12 Gen 23

Il CONAFORM, per la terza edizione consecutiva, apre le PRE-ADESIONI al corso di preparazione all’Esame IVASS  2023. Come le scorse edizioni, gli incontri saranno in webinar con docenti altamente qualificati e di comprovata esperienza.

I partecipanti, per l’intera durata del corso, avranno a disposizione tutto il materiale necessario e tutte le skills dei docenti unitamente ad una costante assistenza e supporto allo studio.

Inoltre, la partecipazione darà diritto a tutti gli iscritti alla certificazione delle 30 ore ai fini dell’aggiornamento professionale (rimane a carico del partecipante ogni ulteriore adempimento formativo in merito a innovazione di prodotto e/o normativa).

La quota di partecipazione, per i nostri associati è di € 1.400,00 iva compresa, mentre per i NON associati è di € 1.600,00 iva compresa.

AGEVOLAZIONI E ULTERIORI SCONTISTICHE:

  • Sconto del 5% per iscrizioni multiple (minimo 2)
  • Sconto del 50% per i partecipanti del corso CONAFORM 2022 che non hanno superato la prova d’esame

Per tutte le PRE-ADESIONI che ci perverranno entro e non oltre il 31/01/2023 su ciascuna quota (comprensiva di tutte le precedenti scontistiche eventualmente applicate) verrà applicato un ulteriore riduzione del 10%.

POSSIBILE RATEIZZAZIONE:

  • Su richiesta, la quota di partecipazione potrà essere dilazionata senza interessi fino ad un massimo di 5 rate (con carta di credito non prepagata).

L’iscrizione al corso inoltre permetterà di beneficiare di ulteriori vantaggi sulle attività formative presenti e future del corrente anno.

Effettua qui la tua PRE-ISCRIZIONE compilando il form sottostante ma se hai necessità di ulteriori informazioni, ti preghiamo di scrivere alla nostra segreteria@conaform.it

INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

Indicare una casella di posta elettronica personale
Se si è un collaboratore di un nostro Associato indicare "Socio CONAFORM / CONAFORM rete associati"

INFORMAZIONI RELATIVE AL PAGAMENTO PRESCELTO

* Dilazione fino a 5 rate senza interessi con carta di credito non prepagata