PRIMAVERA INSIEME


11-05-2022
09:00 - 13:00
Leonardo Hotel Verona, Via Enrico Fermi, Verona, VR, Italia
Aggiornamento professionale ai sensi del Reg. IVASS n. 40/2018 con certificazione delle ore (in presenza)

SI TORNA IN PRESENZA PER AFFRONTARE INSIEME ALCUNE TEMATICHE CALDE DI PARTICOLARE RILIEVO E FORNIRE DELLE INDICAZIONI UTILI AGLI INTERMEDIARI CHE OPERANO IN QUESTO COMPLESSO MOMENTO STORICO

OBIETTIVI

Conoscere ed apprendere delle tecniche per inquadrare velocemente le problematiche dei settori di riferimento ed offrire soluzioni concrete ed immediate.

PROGRAMMA

  • Apertura e introduzione ai lavori
  • Il dipendente pubblico tra Responsabilità oggettive e tutele assicurative
  • “Vita & Finanza 2022”: presentazione del corso
  • L’Agenzia digitale: un cambiamento necessario
  • “Il Welfare aziendale”: i contributi del corso e le indicazioni per il nuovo evento
  • Domande & Risposte

CREDITI FORMATIVI

Certificazione di 2 ore (Reg. IVASS n. 40/2018)

ULTERIORI INFORMAZIONI

La partecipazione è gratuita previa iscrizione dal form qui sotto. Le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine d’arrivo e fino all’esaurimento dei 30 posti disponibili.

A seguire, nel pomeriggio, grazie alla collaborazione attiva tra CONAFORM e ROLAND Italia ci sarà il consueto Workshop di Primavera dedicato all’approfondimento di tematiche assicurative e giuridiche, quest’anno di particolare attualità. Chi fosse interessato dovrà necessariamente procedere con l’iscrizione al loro evento QUI

ISCRIZIONE

INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

Indicare una casella di posta elettronica personale
Se si è un collaboratore di un Socio indicare "Socio CONAFORM / CONAFORM rete associati"

Informazioni

A seguito dell'iscrizione riceverà una comunicazione di conferma da parte della Segreteria.

Docenti

Sergio Busico
Intermediario assicurativo con esperienza consolidata nel settore Cauzioni e Construction. La presenza nel settore da 30 anni, mi consente inoltre di trattare con una elevata competenza le polizze RCT/RCO e D & O. Formatore Professionista iscritto all’Associazione Italiana Formatori e nello specifico progetto e realizzo aule formative per addetti ai lavori in ambito di Welfare Aziendale, Polizze Sanitarie, Casse Assistenza e Mutue riassicurate.
Alberto Duranti
"Se pensi che la formazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza". Alberto progetta ed organizza incontri periodici di “IN.FORMAZIONE” tecnico-giuridica-assicurativa destinata agli Intermediari assicurativi, ai loro collaboratori e dipendenti delle Imprese. Intervengono agli incontri Agenti, Brokers e Compagnie di assicurazione.
Alberto Facchi
Consigliere Regionale AIF della Lombardia, esperto in Insurance e Financial Service, Coaching, Problem Solver, opera nel contesto della Formazione dal 2000; esercita la libera professione in qualità di Intermediario Assicurativo in regime di plurimandato. Svolge consulenze in ambito di Risk Management e tecniche di comunicazione, affiancando Imprese e Studi Professionali con l’obiettivo di migliorarne l’organizzazione nei processi lavorativi. Socio e formatore CONAFORM nonché Fondatore e Titolare del modello di “Consulente Certificato” in ambito Assicurativo. Iscritto al Registro dei Formatori Professionisti presso l’Associazione Italiana Formatori al n. 452.
Ferdinando Superbi
Agente di Assicurazione, Consulente Finanziario, Consulente Tecnico e Perito del Tribunale di Genova. Socio di CONAFORM con molte aule all'attivo essendo iscritto al Registro dei Formatori professionisti di AIF.