Come eliminare le controversie con l’aiuto della nuova figura dell’Arbitro Assicurativo e dell’Intermediario di assicurazioni


06-10-2020
09:00 - 17:30
Hotel Glamour, Strada Statale 47 della Valsugana, Cassola, VI, Italia
Eliminare le controversie con i Clienti diverrà indispensabile ma, come sempre, è importante apprendere delle tecniche, per trasformare un potenziale reclamo in una buona recensione. Tutti noi, da utenti, ne abbiamo compreso la potenzialità ma quando siamo nella veste del professionista, dobbiamo conoscere la nuova figura dell’ARBITRO ASSICURATIVO e poi gestirle, analizzarle, applicarle, in poche parole dalla normativa alla pratica!

Obiettivi

La frequentazione del corso permetterà di conoscere le nuove disposizioni in merito alla gestione dei reclami apprendendo l’arte della comunicazione assertiva per rafforzare la credibilità dell’intermediario.

Programma

– Accredito partecipanti e lettura delle disposizioni sanitarie COVID-19
– Dalla mediazione all’Arbitro assicurativo (Alberto Duranti e Luca Tomasin)
– Pausa pranzo
– La comunicazione efficace (Enrico Boi)

Quote di iscrizione a partecipante (IVA compresa)

– Socio CONAFORM, CONAFORM rete associati, Iscritto SNA: € 100,00
– Altri: € 122,00

Certificazione IVASS

7 ore

Sede

Bassano del Grappa

Docenti

Alberto Duranti
"Se pensi che la formazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza". Socio e Consigliere di  CONAFORM, Alberto progetta ed organizza incontri periodici di “IN.FORMAZIONE” tecnico-giuridica-assicurativa destinata agli Intermediari assicurativi, ai loro collaboratori e dipendenti delle Imprese. Intervengono agli incontri Agenti, Brokers e Compagnie di assicurazione.
Enrico Boi
Insurance Coach - Business Coach - Formatore e Consulente di reti vendita presso Fly Up Coaching