CORSI

Un risparmio finanziario fino all’11% per le imprese
14:00
Via Albertino da Corona, 6, 31100 Treviso TV, Italia
Il decreto n. 252/2005 stabilisce che tutti i dipendenti debbano fare una scelta sulla destinazione del loro TFR maturando: azienda o previdenza complementare. La mancata disponibilità da parte dell’azienda del TFR trasferito è compensata con una serie di agevolazioni previste dalla normativa che consentono al datore di lavoro di ottenere un risparmio che può arrivare sino all’11%.
Leggi di più
Giornata formativa SNA – Modena
09:00
Protezione della casa & tutela della persona, un binomio inscindibile La tutela del patrimonio abitativo italiano passa anche attraverso le polizze multirischio che offrono coperture e garanzie di ampio raggio e talvolta innovative. Le coperture infortuni private offrono la possibilità di integrare le coperture obbligatorie che risultano inadeguate.
Leggi di più
Servizi per gli assicurati: salvataggio e pronto intervento non solo come obblighi ma come servizio
Un danno, come un piccolo incendio o un bagnamento, anche se di piccole dimensioni se non gestito tempestivamente e con le opportune procedure tecniche può aggravarsi, generando ulteriori disagi e danni indiretti. Il corso fornirà nozioni base sulle principali casistiche di danni e presenterà le più diffuse ed efficaci misure di contenimento e limitazione del danno (in ambito industriale e residenziale). Verranno poi analizzati attraverso la presentazione di numerosi casi, i vantaggi nel breve e nel medio periodo di cui l’assicurato può beneficiare attivando un pronto intervento di salvataggio post danno e bonifica professionale.
Leggi di più